Numero verde 800173088   – HELP LINE: 24h/24h    371 1144022

assistenza-prenatale--suid-sids

Assistenza nel corso della gestazione

Qualsiasi trattamento necessario può essere fornito tempestivamente ed efficacemente se riscontrato nei tempi dovuti grazie alla continua osservazione dei professionisti.

Anche la mancanza di un percorso di assistenza appropriato prima del parto viene annoverata tra i fattori di rischio correlati sia alla nati mortalità e sia alla morte in culla. Per tale ragione, è consigliabile fare in modo che la gravidanza abbia un decorso regolare e che la futura mamma riceva tutto il supporto necessario, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico, per portare a termine la gestazione in modo ottimale.

Durante gli appuntamenti prenatali , l’ostetrica o il ginecologo controlleranno lo sviluppo, la crescita e la posizione del bambino. Ti aiuteranno a mantenere sotto controllo la pressione sanguigna e controlleranno gli esami delle urine, questi sono utilizzati per rilevare eventuali malattie o condizioni, come la pre-eclampsia, che possono causare complicazioni per voi o il vostro bambino. 

SUID SIDS Italia Onlus, Corso Francia, 85 10138 Torino CF 11495270016 - Copyright © Tutti i Diritti riservati. - Privacy Policy - Cookie Policy