Corso Francia, 85 - 10138 Torino
+39 800173088
suid,sids@yahoo.it

Supporto

Hai bisogno di aiuto ?

 

La morte improvvisa e inaspettata di un bambino rappresenta un trauma difficile da superare per tutti i suoi familiari. Se stai vivendo questo incubo  è bene che tu sappia che non sei da sola.

È probabile che tu sia finito su questa pagina perché sei in cerca di un supporto morale,oltre che di una spiegazione, per ritrovare una possibile vivibilità:

Uno degli obiettivi per i quali è nata la nostra associazione

Offriamo supporto riservato a chiunque sia colpito dalla morte improvvisa e inaspettata di un bambino. Il nostro aiuto è disponibile ogni volta che ne avrai bisogno, sia che la morte sia recente o che sia avvenuta anni fa. è proprio quello di garantire un sostegno a chi deve fare i conti con il dolore della morte improvvisa di un bambino, nel corso della gravidanza o nel primo anno di vita.

Siamo a disposizione anche per familiari, amici, accompagnatori e professionisti che desiderano ricevere informazioni su come aiutare i genitori vittime di questi eventi. Per questo motivo mettiamo a tua disposizione una linea dedicata.

che è attiva in qualsiasi momento, 7 giorni su 7 e a qualunque ora del giorno e della notte.

Linea dedicata “HELPLINE”

Chiamaci  al n. 39 371 1144022

Grazie a questa linea hai la possibilità di parlare e di sfogarti in piena libertà:

Contattando il nostro servizio potrai essere certo di venire ascoltato da uno dei membri del nostro team, che risponderà a ogni tuo interrogativo.

I nostri addetti comprendono quanto sia per te difficile parlare perché il dolore che stai vivendo è qualcosa di indescrivibile , ma non devi preoccuparti  perchè dall’altra parte trovi chi purtroppo prima di te ha provato
gli stessi sentimenti .. per cui  prenditi tutto il tempo che ti serve ma decidi di CHIEDERE AIUTO!

Guarda le nostre famiglie e scopri come hanno potuto trasformare questo immenso dolore ritornando a sorridere . 

 

DS_13198611-1 copia 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: